A malincuore trasmettiamo la notiza del rinvio in autunno di POP-OLIO.
Riportiamo la lettera inviata da Olissea a tutti gli amici: olivicoltori e collaboratori  – coinvolti  nella manifestazione –  e il comunicato stampa.
Olissea sta già riprogrammando le attività su Roma e già può annunciare che le degustazioni di “olio al buio” si terranno una volta al mese al Centro S. Alessio Margherita di Savoia per i Ciechi; uno stand Olissea sarà presente al Radisson Hotel il 22 Marzo per la rassegna dei Vini Selvaggi; e questo sabato 29 febbraio tutti all’Enoteca Buccone di Via di Ripetta per un brindisi e il format dei Popcorn con l’olio.
Per essere aggiornati su tutte le prossime attività di Olissea basta iscriversi alla nostra newsletter.

Cari tutti,

tenendo conto della grande preoccupazione e dell’allarme causati dall’ondata di coronavirus che ha visto cancellate numerose manifestazioni previste nelle prossime settimane, e in considerazione delle limitazioni di movimento imposte in più regioni d’Italia, abbiamo ritenuto opportuno rimandare POP-OLIO. Ci addolora moltissimo, anche perché i feedback ricevuti da più parti sono stati entusiasmanti.
Meglio essere cauti e soprassedere, rimandando a un momento più tranquillo, perché POP-OLIO vuole essere una festa, una condivisione, una gioia.
Vi comunicheremo appena possibile le nuove date previste per l’autunno.
Tutte le iscrizioni fatte finora rimangono ovviamente valide.

Grazie a tutti,

Il team di Olissea

 

CI VEDIAMO SABATO 29 FEBBRAIO A VIA DI RIPETTA @ENOTECABUCCONE DALLE ORE 17 IN POI PER UN OLIO APERITIVO E POPCORN CON L’OLIO

 

Comunicato stampa di Olissea:

Rinviato l’evento di POP-OLIO
La manifestazione POP-OLIO, prevista a Roma per sabato 29 febbraio e 1 marzo negli spazi di WeGil della Regione Lazio, è stata rinviata in autunno a data da definirsi.
L’annullamento è dovuto principalmente a motivi logistici e organizzativi, dato che POP-OLIO è un evento che vede coinvolti produttori da tante regioni d’Italia che in questo momento subiscono restrizioni e limiti di movimento. Olissea, l’associazione culturale che ha ideato la manifestazione, si vede dunque costretta responsabilmente a soprassedere e rimandarla a data da stabilire. “POP-OLIO vuole essere una festa, una condivisione, una gioia; troveremo un momento più sereno per rilanciarla”.
Olissea sta già riprogrammando le attività e già può annunciare che le degustazioni di “olio al buio” si terranno una volta al mese al Centro S. Alessio Margherita di Savoia per i Ciechi.
Uno stand Olissea sarà presente al Radisson Hotel il 22 Marzo per la rassegna dei Vini Selvaggi.
Questo sabato 29 febbraio, appuntamento all’Enoteca Buccone di Via di Ripetta per un brindisi e il format dei Popcorn con l’olio.
Per essere aggiornati su tutte le prossime attività di Olissea basta iscrivetevi alla nostra newsletter!

Share: